Fondazione Musica per Roma – gestione social networks

Strategia, gestione e operatività dei canali della Fondazione Musica per Roma (Auditorium) sui social networks e sui canali di comunicazione online attivati: Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Telegram. Campagne di advertising dedicate, attività collaterali e di crescita autorevolezza (Ambasciatori social, #iloveauditorium, canali dedicati a festival e iniziative).

Realizzazione video informativi per il Ministero dell’Economia e delle Finanze

Lucio Colavero, socio amministratore della Pavlov, ha gestito la scrittura e realizzazione di una serie di video informativi per il Ministero dell’Economia e delle Finanze, anno 2016, con lo scopo di favorire il processo di disintermediazione tra istituzione e cittadini, aprendo le porte del Palazzo di via XX settembre sul filo della trasparenza e dell’informazione.…

“I luoghi idea(li)” di Fabrizio Barca e la sua comunicazione sul web

Lucio Colavero, socio amministratore della Pavlov, ha curato personalmente la gestione della comunicazione sul Web di Fabrizio Barca, economista, ex dirigente del Ministero dell’Economia e delle Finanze e Ministro per la Coesione Territoriale nel Governo Monti. Realizzazione e aggiornamento blog personale www.fabriziobarca.it; Realizzazione e aggiornamento portale sul suo “Viaggio in Italia”; Realizzazione e aggiornamento della…