Campagna Pavlov per Arcigay contro l'omofobia in famiglia

“Se è omofoba non è famiglia”. La nuova campagna di Arcigay per la giornata internazionale 2018 contro l’omofobia.

Cliente: Arcigay Nazionale Realizzazione: Maggio 2018   Ogni anno il 17 maggio in occasione della giornata mondiale contro l’omo-transfobia, Arcigay pubblica il suo rapporto annuale sugli episodi di bullismo e violenza di genere. Per veicolare il report al meglio Arcigay ci ha chiesto una campagna che inquadrasse il fenomeno in un contesto specifico, quello famigliare. …

“Andrea Orlando” – Campagna elettorale per la segreteria del Partito Democratico, 2017

Cliente: Andrea Orlando Realizzazione: gennaio-aprile 2017 Le elezioni per la primarie del Partito Democratico del 2017 per molti potevano anche non svolgersi tanto era grande il vantaggio di Renzi. Andrea Orlando però ha voluto dare senso primarie decidendo di candidarsi e di proporre una sua visione di partito e di Paese. Pavlov è stata chiamata…

“Premesso che”, la campagna fundraising di Arcigay

Cliente: Arcigay Nazionale Realizzazione: secondo semestre 2017   Quando si tratta di chiedere sostegno economico, anche per intenti nobili e di utilità generale c’è sempre il rischio di imbattersi in critiche o di suscitare fastidio. Per la campagna di comunicazione di Arcigay sul fundraising delle loro attività abbiamo pensato di lavorare su un doppio binario. Da una…

“Arturo Scotto”, campagna elettorale per le elezioni politiche del 4 marzo 2018

Cliente: Arturo Scotto – Liberi e Uguali Realizzazione: dicembre 2017 – marzo 2018   Le lezioni politiche del 4 marzo sono state uno spartiacque che ha modificato completamente la recente geografia politica. L’agenda politica era dominata dai grandi partiti e dai grandi leader e c’era poco spazio anche per il poco tempo di campagna di…