"Se è omofoba non è famiglia". La nuova campagna di Arcigay per la giornata internazionale 2018 contro l'omofobia.

15 Maggio 2018

Campagna Pavlov per Arcigay 2018: contro l'omofobia

Ultime News

Social network
tone of voice perché è importante
L'importanza del Tone of Voice nella comunicazione online
Social network
la guida alle dimensioni delle immaginie e dei video reels stories su Instagram
Tutte dimensioni delle immagini e dei video su Instagram: una guida aggiornata al 2024
Social network
pexels-ketut-subiyanto-4126743
Piano e calendario editoriale: a cosa servono e come crearli (e qualche dritta)
Social network
La newsletter LinkedIn: cosa è, a cosa serve, come si crea
La nuova newsletter di LinkedIn: a cosa serve e come crearla
Works
Rebranding Agenzia Pavlov
Agenziapavlov diventa Pavlov.works: online il nostro rebranding!
Social network
Template-testata-facebook-2024-responsive-mobile-desktop-Pavlov-comunicazione
Le dimensioni della testata Facebook: mobile e desktop (aggiornato 2024)
pavlov-se-omofoba-non-e-famiglia-campagna-comunicazione-arcigay
Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email

Campagna Arcigay Pavlov se è omofoba non è famiglia

Ogni anno il 17 maggio in occasione della giornata mondiale contro l’omo-transfobia, Arcigay pubblica il suo rapporto annuale sugli episodi di bullismo e violenza di genere. Per veicolare il report al meglio Arcigay ci ha chiesto unacampagna che inquadrasse il fenomeno in un contesto specifico, quello famigliare.

Abbiamo pensato a un concetto semplice, quello della negazione del significato proprio di famiglia là dove si verificano violenze e discriminazioni nei confronti di figli o figlie che dichiarano la loro omosessualità all’interno delle mura domestiche.

Attività realizzate per la campagna:

  • 1 video 16/9 di campagna;
  • 4 video 1:1 per la condivisione sui social networks di Arcigay nazionale e sulle pagine locali dell’associazione;
  • Cartoline e Gif per lo sviluppo della campagna sui social networks;
  • Grafica per la brandizzazione dei canali social di Arcigay nazionale;

Una selezione dei materiali di campagna

Ultime News

Social network
tone of voice perché è importante
L'importanza del Tone of Voice nella comunicazione online
Social network
la guida alle dimensioni delle immaginie e dei video reels stories su Instagram
Tutte dimensioni delle immagini e dei video su Instagram: una guida aggiornata al 2024
Social network
pexels-ketut-subiyanto-4126743
Piano e calendario editoriale: a cosa servono e come crearli (e qualche dritta)
Social network
La newsletter LinkedIn: cosa è, a cosa serve, come si crea
La nuova newsletter di LinkedIn: a cosa serve e come crearla
Works
Rebranding Agenzia Pavlov
Agenziapavlov diventa Pavlov.works: online il nostro rebranding!
Social network
Template-testata-facebook-2024-responsive-mobile-desktop-Pavlov-comunicazione
Le dimensioni della testata Facebook: mobile e desktop (aggiornato 2024)